In tema di videogiochi, la generazione va avanti molto velocemente, per esempio un po’ di tempo fa andava di moda Clash Royale, ora invece va di moda Brawl Stars, gioco realizzato dalla stessa casa produttrice (Supercell). Però, anche se molto usato, non ha ancora battuto il primo gioco.
Ma in cosa consiste questo gioco? Brawl Stars è un gioco online, perciò i giocatori (Brawlers) sono in squadra con te o sono contro di te. I giocatori raccolgono le coppe giocando a varie partite. Ovviamente le partite non sono tutte uguali: ci sono partite a cui si può giocare in 10 (tutti contro tutti), partite in cui bisogna raccogliere gemme, ecc. Naturalmente le coppe non si ricevono solo, ma si possono anche perdere, per esempio in una partita da 10 l’ultimo perde 4 coppe. Come in molti altri giochi online anche in Brawl Stars ci si può unire a dei clan.
I personaggi. Appena iniziato il gioco si possiede un solo personaggio (Shelly) e, andando avanti si possono ottenere personaggi sempre più forti. I tipi di personaggi sono: Iniziare Brawler, Premi Trofeo Strada, Raro, Super Raro, Epico, Mitico, Leggendario.
Non tutto è ok Purtroppo nessun videogioco è perfetto, infatti, come molti altri videogame, anche Brawl Stars può creare dipendenza alle persone che non fanno pause. Il gioco è letteralmente un passatempo quindi non ha un’utilità particolare. In oltre anche in questo gioco, per avere potenziamenti o per aumentare gemme,ecc., c’è bisogno di soldi e in realtà i minorenni non potrebbero comprare online.