Da quando Rocket League si è evoluto diventando a tutti gli effetti un gioco free-to-play ha aperto le porte ad ancora più giocatori. Parliamo di uno dei videogiochi che hanno segnato maggiormente la generazione appena passata, e che si sta fiondando in un grandissimo futuro che prevede grandi aggiornamenti anche per tutta la nona generazione.
In questi due mesi, il team di Psyonix ha annunciato che la Stagione 2 di Rocket League sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. La nuova stagione sarà una celebrazione della musica, e introdurrà una nuova opzione di personalizzazione chiamata Inni, nuove canzoni e contenuti dall’artista EDM candidato ai Grammy Kaskade grazie a una partnership con Monstercat, un nuovo Rocket Pass, una nuova arena e molto altro
La Stagione 2 di Rocket League si preannuncia essere ricca di nuovi contenuti tutti legati da un unico filo conduttore, la tematica musicale.
Ecco quali saranno le novità di questa nuova stagione dell’amatissimo titolo targato Psyonix.
- Inni – Questa nuova opzione di personalizzazione permetterà ai giocatori di selezionare e riprodurre la musica di Rocket League nell’Arena dopo aver fatto goal.
- Musiche e Contenuti di Kaskade – l’acclamato produttore discografico Kaskade, produrrà un EP per la Seconda Stagione di Rocket League. Il primo brano “Flip Reset”, con WILL K, è già disponibile in gioco ed è presente nel trailer della Stagione 2.
- Nuovo Rocket Pass – Il Rocket Pass di questa stagione include oggetti a tema musicale, alcuni dei quali pulseranno e brilleranno al ritmo della musica del menù e dell’arena! L’auto opportunamente chiamata R3MX e altri 70+ livelli di oggetti unici saranno disponibili per tutti coloro che acquisteranno il Rocket Pass Premium.
- Arena Neon Fields – Questa nuova arena ispirata alla EDM sarà disponibile nelle Playlist Online e nei Match Privati.
- Rocket Labs – tornerà come una Modalità a Tempo Limitato nella Playlist Casuale durante la stagione.
- Aggiornamenti Aggiuntivi – Nuovi premi competitivi, Sfide, miglioramenti alla qualità generale, e cambiamenti al Negozio Esport arriveranno durante la Stagione 2. Quindi la nuova stagione di Rocket League ci aprirà un vero e proprio nuovo mondo musicale. Le partite che affronteremo nelle arene avranno tutt’altro ritmo.